Per celebrare l’interminabile carriera di un artista che ha dedicato la sua vita all’hard’n’heavy, con estremo piacere e orgoglio, lunedì 5 agosto, il SUMMERMUSIC FESTIVAL vedrà il graditissimo ritorno di Pino Scotto, per un’unica data in regione, dove il cantante riverserà sul pubblico tutta la sua carica adrenalinica e le sue accese stoccate all’attuale società.
Pino Scotto
https://www.facebook.com/pino.scotto
https://www.facebook.com/PINO-SCOTTO-OFFICIAL-70175527353/?ref=br_rs
non ha sicuramente bisogno di presentazioni, a tutti gli effetti è una delle icone del metallo tricolore. Dopo aver scritto alcuni capitoli immortali con i Vanadium, ha intrapreso una carriera solista che ha confermato la sua fede incondizionata, la passione, la voglia e la necessità di vivere il rock’n’roll.
Broken Wings
https://www.facebook.com/rockBrokenWings/
Nati dalle ceneri dei Party Animals porteranno uno show dall’alto tasso alcolico, dove a dettare legge sarà il loro hard’n’heavy di chiara matrice old school.
Tempesta
https://www.facebook.com/Tempestaband/
Una delle formazioni storiche del Friuli Venezia Giulia, pronti ad aggredire il palco di Lonca di Codroipo con il loro heavy metal della vecchia scuola e con testi, cantati in italiano, impegnati e di chiara denuncia sociale.
Facilmente raggiungibile e dotata di un ampio parcheggio a pochi metri dall’area concerti, all’interno della manifestazione troverete chioschi, cucina e vari stand di CD, LP e libri..
Vi aspettiamo numerosi!!!