Anche quest’anno vi aspettiamo, per conoscerci di persona, per raccontarvi i laboratori e le esperienze che proponiamo per le vostre ragazze e i vostri ragazzi, perché voi ci raccontiate cosa vorreste trovare, quando venite in un museo con loro.
Passate per Bordano nel pomeriggio di SABATO 21 SETTEMBRE, DALLE 14 ALLE 18. Gli insegnanti di tutti i livelli, dall’infanzia alle superiori, potranno entrare gratuitamente nelle serre e alle mostre della CASA DELLE FARFALLE (una visita guidata sarà effettauta nel corso del pomeriggio). Potrete poi intrattenervi con gli educatori di Farfalle nella testa, per decidere direttamente quali esperienze scegliere per i propri alunni nel corso dell’anno scolastico, oppure raccogliere informazioni e materiali per decidere con calma a casa.
Dopo che siete stati a Bordano, sempre nel pomeriggio di sabato 21 settembre, con gli stessi orari (14-18), potete fare un salto anche a Venzone, dove apriremo sempre gratuitamente per gli insegnanti il museo e i laboratori didattici di Tiere Motus, di cui curiamo la didattica per le scuole.
Non occorre prenotare. È sufficiente presentarsi sabato verso le 14 e registrarsi all’ingresso, a Bordano oppure a Venzone, lasciando i propri dati e quelli della vostra scuola. Viste le richieste dello scorso anno, abbiamo deciso che ognuno può portare i figli, qualora sia un problema lasciarli a casa. Lo facciamo per agevolarvi, non approfittatene.
Casa delle Farfalle
via Canada 5
33010 Bordano (UD)
Tiere Motus
Palazzo Orgnani Martina
via Mistruzzi 4/9
33010 Venzone (UD)
Per informazioni:
+39 344 2345 406
[email protected]