Un percorso incantato e suggestivo tra le vie animate e il verde di una delle aree più silenziose e rilassanti di Bibione. Tutto questo è Fate a Luci di Candele, imperdibile appuntamento che la sera di Lunedì 5 Agosto 2019 vedrà Lido dei Pini illuminata da centinaia di candele accese per una notte magica.
Dalle 21 a mezzanotte la Passeggiata pedonale e commerciale di Lido dei Pini si trasformerà in un vero e proprio villaggio fatato in cui centinaia di candele verranno accese davanti a negozi, bar e ristoranti ma anche sui ponti che conducono alla spiaggia. Il tutto, inoltre, sarà accompagnato dalle dolci note di musica suggestiva a tema e dalla presenza di fate, spettacoli di fuoco e bolle di sapone che con la loro magia porteranno piccoli doni a grandi e piccini.
Una vera atmosfera da sogno che permetterà anche di conoscere meglio l’incantevole area di Lido dei Pini, tra le più selvagge della località balneare veneta, dove passeggiare respirando i profumi e le essenze che la ricca vegetazione e la splendida pineta, da cui la zona prende nome, regala.
Un evento imperdibile per tutta la famiglia che per una sera a Bibione potrà sentirsi davvero come in una fiaba e vivere un vero e proprio sogno di una notte di mezza estate.
Quest’anno, per la seconda edizione, bambini e adulti potranno partecipare all’evento con vestiti fatati.
Riferimenti vie di accesso: Corso del Sole, Via Lira e Via Procione (Passeggiata pedonale commerciale di Lido dei Pini)