IN CAMMINO PER IL CIELO – 2019
tra le note e le alte vette che vogliono ricordare
🔜 SABATO 31 AGOSTO 📷 :
Conoscere, Amare e Aiutare il Nepal
Serata di solidarietà e di racconto per immagini di un trekking attorno al Manaslu
⏰ : 20.30
Sala Congressi di B.ta Cima Sappada
🔜 DOMENICA 1 SETTEMBRE 🌄 :
Siamo giunti alla 4^ edizione della giornata in memoria dei nostri cari e raggiungere, dopo la S.Messa al Rif. Calvi, la Madonnina di Passo Sesis ai piedi del Monte Peralba e a pochi passi dall’installazione dedicata a Marco Tamburini.
In questo luogo magico e suggestivo dove sembra proprio di toccare il cielo con un dito, ci sarà un’esibizione artistica in ricordo di Marco, di Daniele Nardi e di tutti gli amici che vogliamo ricordare.
Il percorso è particolarmente facile e adatto a tutti, può essere coperto in meno di 1h (fino a Rif Calvi) e 30′ c.ca fino al Passo Sesis (dove il cammino è un po’ più impegnativo). Si raccomanda di utilizzare scarponcini o scarpe adatte al cammino in montagna.
Programma della giornata:
⏰ 8,00 – ritrovo di partenza Rifugio Sorgenti Del Piave, la musica di Marco Tamburini saluta il Fiume Sacro alla Patria.
⏰ 9,30 – arrivo a Rifugio Calvi, S. Messa (per chi lo desidera) in suffragio degli amici che ci hanno lasciato prematuramente.
⏰ 10,30 partenza verso Passo Sesis.
⏰ 11,15 ritrovo alla Madonnina di Passo Sesis ai piedi del Monte Peralba per omaggiare l’installazione dedicata a Marco Tamburini.
A seguire esibizione artistica e momento dedicato al ricordo dei propri cari.
Ritorno alle Sorgenti del Piave previsto intorno alle ⏰ 13,30.