Il concerto di Calcutta del 26 luglio al Festival di Majano è rinviato a domenica 4 agosto a causa di un violento temporale abbattutosi sull’area concerto. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Per chi fosse impossibilitato a venire nella nuova data potrà chiedere il rimborso a partire da martedì 30 luglio e entro e non oltre il giorno sabato 3 agosto nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. In caso di acquisti fatti sul sito di Ticketone rivolgersi al circuito stesso
Calcutta
Festival di Majano 2019
4 agosto, ore 21:30
ORARI:
18.30 – Apertura biglietteria
19.00 – Apertura porte
21.00 – Bartolini (support act)
A seguire – Calcutta live
Dopo il tour da tutto esaurito nei palazzetti, Calcutta torna live!
Calcutta, capace di marcare una linea di confine nel modo di intendere la musica indipendente partendo da outsider, da artista di culto, con un percorso fuori dagli schemi canonici del music business, ha attirato verso di sé una curiosità sempre crescente, grazie anche alle melodie contagiose delle sue canzoni.
Il fenomeno #Mainstream delle hit “Pesto”, “Oroscopo” e “Paracetamolo” sarà in concerto al Festival di Majano venerdì 26 luglio, inizio ore 21.30. La storica rassegna musicale, enogastronomica e culturale che ogni anno attira nella cittadina collinare del Friuli migliaia di visitatori, giunge quest’anno alla sua 59° edizione.
Tutte le info su: http://bit.ly/2VUWf0i