Una giornata alla scoperta di Landskon (Villach).
DOMENICA 22 SETTEMBRE: partenza da Cormons, Udine e Pasian di Prato con pullman GT alla volta di Abenteur Affenberg, la zona del Landskron che ospita 167 macachi giapponesi, meglio conosciuta come il Monte delle Scimmie. La visita guidata, in italiano, dura circa 45 minuti, è accessibile a tutti e ci permette di entrare nel loro mondo e osservarli nella loro quotidianità. I macachi sono liberi pertanto è importante rispettare i loro spazi.
Al termine della visita guidata raggiungeremo a piedi, con una breve camminata di 10 minuti circa, il castello di Landskron nel quale potremo pranzare. Il pranzo è libero, c’è quindi la possibilità di optare per un pranzo al sacco oppure di usufruire del ristorante o del chiosco presenti nel castello.
Dopo pranzo assisteremo allo spettacolo dei falconieri all’interno dell’Adler Arena. Uno show di circa 60 minuti dove si esibiranno in volo con varie evoluzioni diverse specie di rapaci. Al termine dello spettacolo visiteremo lo zoo dei rapaci, unico in Europa. Seguirà del tempo libero per foto e passeggiata tra le mura del castello. Rientro previsto in serata.
Servizi inclusi:
Trasferimenti in Pullman GT, ingresso al Monte delle Scimmie con visita guidata in italiano, ingresso alla Adler Arena per assistere allo spettacolo, ingresso allo zoo, assicurazione e accompagnatore.
Servizi non inclusi:
Pranzo, Extra di carattere personale, mance, quanto non indicato alla voce “servizi inclusi”.
L’agenzia ha la facoltà di modificare ordine visite e programma per motivi organizzativi senza alterare la qualità dei servizi.